Header 6.12
Gesundheitszentrum
Registrierung Kalender Mitgliederliste Teammitglieder Suche Häufig gestellte Fragen Zur Startseite

Maggies Forum » Veranstaltungen » pre più interesse su marchi come Nike. » Hallo Gast [Anmelden|Registrieren]
Letzter Beitrag | Erster ungelesener Beitrag Druckvorschau | An Freund senden | Thema zu Favoriten hinzufügen
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Zum Ende der Seite springen pre più interesse su marchi come Nike.
Autor
Beitrag « Vorheriges Thema | Nächstes Thema »
yaya2017
Tripel-As

pre più interesse su marchi come Nike. Auf diesen Beitrag antworten Zitatantwort auf diesen Beitrag erstellen Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden       Zum Anfang der Seite springen

Questo significa che Nike ha realizzato materiali e altre innovazioni che funzionano bene in termini Nike Air Presto Womens di prestazioni, ma non sono abbastanza per essere in una scarpa? JH: Ci sono armadi pieni di quella roba! Ovviamente! Sperimentiamo costantemente con materiali, idee e idee d'avanguardia che, alla fine della giornata, non superano la Nike Air Max 90 Femme Rose prova di questo equilibrio unico di forma e funzione. Ci sono alcune cose che facciamo a Nike dove siamo più avanti della curva, e continueremo a mantenere viva questa espressione radicale perché pensiamo che creerà qualcosa di nuovo.FC: Il tuo commento su Nike come "espressione radicale" rende davvero penso alla tendenza minimalista delle scarpe degli ultimi anni. I calci luminosi sono durati a lungo, e Nike possiede davvero questo spazio con questi colori davvero ottimistici e futuristici. Poi abbiamo visto tutti desiderare solo indossare qualcosa di più distopico - scarpe bianche o nere - in Adidas NMD Donne gran parte spinte da Adidas. Il minimalismo ha indebolito le proprie espressioni di colore di Nike e ha danneggiato la sua capacità di eccitare il mercato con quello che sa fare meglio? JH: Direi che non avrei mai incasellato Nike in un Nike Roshe Run Womens genere particolare. Dirò che una cosa che risuona profondamente nei consumatori di oggi è la fusione della tecnologia con, la chiamerò artigianalmente: un po 'di semplicità con un approccio un po' radicale.

Penso che la mia risposta diretta sia, in tutti i cicli di moda, il flusso e riflusso delle cose. Sento, e vedo nel lavoro di tendenza che stiamo facendo, il risorgere Nike Air Huarache Donne del colore. Non sarà quello che era 3, 5, 10 anni fa. Penso che sarà ancora basato su neutrali sportivi con alcuni colori sintetici. Ma penso che il suo assemblaggio sarà diverso. Le composizioni più modificate e la semplicità Nike Air Max 90 Hombre radicale sono qualcosa che sto cercando di difendere in Nike. è indossabile, comprensibile; c'è un livello di purezza e moderazione. Allo stesso tempo, vogliamo dire qualcosa e proiettare un punto di vista di fiducia nel nostro design.FC: Nike Air Max 90 Mujer Negras Sneakerheads e influencer determinano così tanto del gusto globale. è frustrante, come designer? Quanto ascolti, quanto ti sintonizzi? JH: Lasciami iniziare dicendoti che devo avere una consapevolezza globale nel mio ruolo, in ciò che è emergente e che finisce, se vuoi. Come parte di ciò, trascorro molto del mio tempo a guardare i fattori di influenza chiave che Nike Free Run 3.0 Womens conosco. I confidenti con cui parliamo. E naturalmente i media generali, Instagram e altri veicoli che mostrano dove le tendenze macro stanno accelerando o decelerando.

Viviamo in un'epoca in cui l'influenza e l'influenza sono la propria Nike Air Max Zero Womens attività. E penso che abbia un impatto molto più profondo sul modo in cui auto-selezioniamo le cose per i nostri corpi, e la nostra moda, e come ci proiettiamo. Penso che sia un ciclo continuo. Ciò di cui sono entusiasta è che attira Nike Air Max 2017 Donne sempre più interesse su marchi come Nike. Cos'è fresco? Cosa viene abbandonato? Cos'è questo dialogo più ampio con questo vasto pubblico, e la mia speranza è che l'ampio design pubblico di IQ o Fashion IQ continui a crescere e, poiché sta crescendo, sta cercando di più, facendo più domande. Questo ci obbliga a essere più forti, più consapevoli, più sul punto.FC: Nike Adidas NMD Womens ha appena rilasciato Flyprint, non il suo primo, ma sicuramente la sua più grande incursione in materiale stampato in 3D. Con una tecnologia del genere, sei preoccupato per la scalabilità? E pensi che la stampa 3D avrà un impatto sull'industria in generale? JH: Sono un credente fondamentale che nel design e nella creatività siamo agli albori di una nuova era. Letteralmente, penso che sia un enorme punto di flesso nelle industrie creative avere il potere del design Nike Roshe Run Womens computazionale, del mestiere e del calcolo insieme, dove il design generativo incontra la produzione additiva. Stai prendendo il processo di batching e riducendolo, perché, in definitiva, c'è un'eventualità di poter fare 1: 1 [una scarpa progettata per una persona].
16.05.2018 08:31 yaya2017 ist offline Beiträge von yaya2017 suchen Nehmen Sie yaya2017 in Ihre Freundesliste auf yaya2017 eine private Nachricht senden
Baumstruktur | Brettstruktur
Gehe zu:
Neues Thema erstellen Antwort erstellen
Maggies Forum » Veranstaltungen » pre più interesse su marchi come Nike.

Impressum

Forensoftware: Burning Board 2.3.6, entwickelt von WoltLab GmbH